Kyoto Mon Amour
Il batterista Eric Schaefer, considerato ¡°la stella polaredella nuova scena jazz tedesca¡± (Die Zeit), presenta il suo nuovo album ¡°Kyoto Mon Amour¡± in cui affronta la sfida di costruire ponti tra musica giapponese e occidentale. Le basi per questo progetto furono gettate nel 2012 quando Schaefer pass¨° tre mesi a studiare nella vecchia capitale imperiale del Giappone, Kyoto.L¨¬ Schaefer ha studiato il teatro Kabuki e N¨, ha ascoltato l¡¯antica musica di corte imperiale di Gagaku, ha familiarizzato con strumenti tradizionali come lo shakuhachi (flauto), shamisen e biwa (liuto). Il frutto di quelle esperienze e degli incontri che Schaefer ha fatto in quel periodo ¨¨ questo album in cui si fondono elementi di musica da camera, folklore giapponese e jazz.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it