L’abîme
L’abîme est une piece de théâtre écrite des deux géants de la littérature: Charles Dickens et Wilkie Collins. L’histoire combine le secret de Collin avec la satire de Dickens, ce qui la rend tres intéressante. L’histoire commence avec le personnage principal, Walter Wilding, pleurant la mort de sa mere et réorganisant son foyer. Cependant, lors de ces tristes événements, il apprend des nouvelles surprenantes de son passé, ce qui entraîne une chaîne d’événements assez complexe.
-
Autore:
-
Anno edizione:2019
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Francese
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows