La banquise en chacun de nous
La banquise en chacun de nous
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La banquise en chacun de nous
Scaricabile subito
13,99 €
13,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


« La nature, tu la domines ou elle te tue. » C’est ce que pense Virgil, ingénieur du pétrole, à peine revenu d’Afrique et débarquant dans le Grand Nord pour une nouvelle exploration. Des circonstances aussi brutales qu’effrayantes vont faire de lui un naufragé des glaces, isolé sur une banquise atteinte par ce réchauffement qu’il a contribué à créer… La rencontre avec une femme inuite, elle-même en rupture avec son propre monde, va tout changer. En ces temps incertains, le voyage de Virgil résonne comme la quête éperdue d’un équilibre.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782080246028

Conosci l'autore

Foto di Alain Gillot

Alain Gillot

1953

Alain Gillot, nato nel 1953, è stato giornalista sportivo e sceneggiatore. Nel 2016 le Edizioni E/O hanno pubblicato Una scacchiera nel cervello, tradotto in diverse lingue, da cui è stato tratto un film. Nel 2019, sempre per E/O pubblica Perdersi è il meglio che possa accadere.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows