La barraca
Vicente Blasco Ibáñez publicó “La barraca” en 1898, en ella presenta la desgarradora realidad de la Valencia rural de finales del siglo XIX. A través de la vida de sus personajes describe con precisión las duras condiciones de vida de la población campesina y agricultora. La historia se centra en el drama de una familia que, harta de vagar de un sitio a otro, encuentra al fin un techo y unas tierras que trabajar pero debe enfrentarse al odio irracional y ensañamiento de sus vecinos.
-
Autore:
-
Anno edizione:2014
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in SPA
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows