La Grecia antigua en 100 palabras
La Grecia antigua impregna nuestra cultura. Nuestra lengua es el reflejo, rico en palabras como democracia, teatro o historia, de etimología griega. También nuestras referencias a menudo remiten a los mitos, a los saberes matemáticos, a la filosofía de este período. De acrópolis a Zeus, pasando por dokimasia o Pitágoras, esta obra propone, en cien palabras, otras tantas puertas de entrada para descubrir un período histórico excepcional e iluminar lo que en el presente hemos heredado de Grecia.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Anno edizione:2013
-
Editore:
-
Formato:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows