La patrulla (Aníbal)
La patrulla (Aníbal)
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La patrulla (Aníbal)
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Precuela de la segunda entrega de la saga «Anibal» enmarcada en la Segunda Guerra Púnica entre Cartago y Roma. El primer libro es Aníbal. Enemigo de Roma . Invierno de 218 a. C. En la Galia Cisalpina, una patrulla cartaginesa se mueve sigilosamente en la espesura de los bosques. Esta patrulla está dirigida por Hanno, uno de los jóvenes oficiales de Aníbal, y por Mutt, su segundo al mando. Hambrientos y muertos de frío, necesitan encontrar una población en la que haya alimento. Pero en los galos no se puede confiar y, además, los romanos, aunque derrotados, todavía conservan patrullas en la zona. Rodeados de peligros y previendo una posible emboscada, ni Hanno ni Mutt tienen la certeza de lograr sobrevivir.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788490196076

Conosci l'autore

Foto di Ben Kane

Ben Kane

1970, Kenya

È nato in Kenya e si è poi trasferito con la famiglia in Irlanda. Si è laureato in Medicina Veterinaria e ha viaggiato per il mondo per tre anni, spinto dalla sua passione per la storia. In un viaggio lungo la Via della Seta ha iniziato a scrivere "La legione dimenticata" (Piemme, 2009), cui sono seguiti "I figli di Roma" (Piemme, 2011) e "L’aquila d’Oriente" (Piemme, 2012). "Spartacus, il gladiatore" (Piemme, 2013), il primo volume della serie dedicata al gladiatore guerriero, ha scalato le classifiche inglesi consacrando Ben Kane come uno dei più importanti autori di romanzi storici. Vive nel Somerset settentrionale, dove lavora in una clinica veterinaria. Per saperne di più:http://www.benkane.net.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows