Labirinti
Spartaco, personaggio chiave nell'indagine filosofica di Mattotti, è in viaggio con lo zio Ortles. Sul monte che stanno scalando incontrano strane forme di animali pensanti, i leggendari yeti. Ortles ne uccide uno per errore e scopre, racchiusa tra le mani ormai senza vita dell'animale, una scatoletta. Al suo interno è custodito il colore dei sogni il cui inseguimento ci immerge in un'avvincente struttura narrativa a scatole cinesi.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it