Laboratorio Brianza. Infrastrutture, mobilità e sviluppo: spunti concreti per elaborare un nuovo modello di intervento - copertina
Laboratorio Brianza. Infrastrutture, mobilità e sviluppo: spunti concreti per elaborare un nuovo modello di intervento - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Laboratorio Brianza. Infrastrutture, mobilità e sviluppo: spunti concreti per elaborare un nuovo modello di intervento
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
31,00 €
31,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


"Un paese che non investe in infrastrutture è un paese che non ha avvenire". Così scrive nella prefazione Maurizio Lupi, sottolineando che è fondamentale uscire da una logica locale per costruire un progetto comune, ridurre la burocrazia e snellire i procedimenti per creare un rapporto pubblico-privato trasparente e bilanciato. Il libro - frutto di molteplici contributi - parte da un'indagine sul territorio e dall'esame di una realtà locale, quella della Brianza, per poi sviluppare un discorso propositivo più generale a carattere nazionale. In altre parole, la Brianza come "incubatore" sperimentale in cui testare innovative forme di intervento, nuove soluzioni concrete, legislative e culturali, volte a contribuire al miglioramento del quadro infrastrutturale del nostro paese ai fini dello sviluppo di un sistema generale di mobilità che metta ai centro il vero protagonista: la persona. Con prefazione di Raffaele Cattaneo, introduzione di Maurizio Lupi e interventi di Vico Valassi e Carlo Edoardo Valli.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

7 gennaio 2011
302 p., Brossura
9788863451948
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it