Copertina rigida in tela titoli al dorso ben preservata da apposizione di sovraccoperta in acetato trasparente asportabile e chiusa con adesivo. Agli interni gore ai risguardi ingialliti, lieve indoratura ai margini del frontespizio pagine in carta patinata bianca ben tenute, si notano rare sottolineature a matita cancellabile ininfluenti alla lettura, tagli regolari, rilegatura allentata ai piatti. 286 figure in nero e a colori 6 tavole fiori testo in litografia e 25 fogli sciolti. 850 Buono (Good) .
Venditore:
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1955
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it