In una base militare della California, in un ospedale di Atlanta e sulle strade di Boston, un militare, una teenager e un barbone muoiono nel giro di poche ore, spossati da febbri altissime e soffocati da violente emorragie polmonari. Responsabile è un terribile virus che il potente proprietario di un'industria farmaceutica, Victor Tremont, si prepara a diffondere nel mondo tramite un oggetto che tutti maneggiano: le banconote. A contrastare il suo piano è il chirurgo militare Jon Smith, che scopre come i primi esperimenti siano stati condotti in Iraq, durante la guerra del Golfo.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it