Labyrinth
La nuova registrazione di Khatia Buniatishvili per Sony Classical è un concept album fantasioso, sensibile e filosofico quanto la pianista stessa."Labyrinth" esplora la ricerca insondabile che è la vita umana. Traccia un percorso filmico attraverso esitazione, malinconia, sensualità, piacere e dolore - il tutto visto attraverso gli occhi di una donna illuminata dall'auto-riflessione e dalla saggezza. Registrato alla Grande Salle Pierre Boulez alla Philharmonie de Paris, l'album occupa un proprio dominio semi reale, attingendo al linguaggio evocativo dei compositori da Scarlatti a Morricone e da Bach a Glass. Il labirinto, dice il pianista franco-georgiano, è “il nostro destino e la nostra creazione; la nostra impasse e la nostra liberazione; la polifonia della vita, dei sensi, dei sogni risvegliati e del presente trascurato; svolte inaspettate e attese del detto o del non detto ... Il labirinto della nostra mente.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it