Labyrinthine
Dopo il loro debutto del 2022 "Remnants of the Vessel", che ha introdotto il mix distintivo di pesantezza e misticismo della band, "Labyrinthine" si spinge ancora più in profondità. Fedele al suo titolo, l'album si snoda attraverso un labirinto di sensazioni e forme, dove il significato non è mai svelato facilmente. È radicato nella scoperta di sé attraverso il disorientamento, nell'idea che la comprensione non derivi dalla fuga, ma dal perdersi. Ari May (chitarra e voce), Jenna Garcia (basso e voce) e Rah Kanan (batteria) riescono a rimanere ancorati all'immediato, parallelamente ai temi fantasy dell'omonimo brano della band.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it