Lacrime dal cuore
Poesia è lo specchio del cuore. Il poeta narra e racconta situazioni vissute o immaginate. Una finestra che improvvisamente si apre al mondo donando colori di gioia e pensieri da vivere in pieno. Non pensiamo alla poesia come a un qualcosa di realmente accaduto che lascia il segno, o per lo meno, non solo, la poesia è parabola, è vita, è colore di un quadro, è emozione allo stato puro. Questa raccolta di poesie nasce improvvisa ed imperterrita nella mente dell'autore e così bisogna prenderla, come una finestra improvvisamente spalancatasi al colpo del vento e poi richiusa sino alla prossima folata estiva. Poesia è immagine pura di un'anima che ha necessità di parlare, necessità di raccontare e, soprattutto, necessità di essere letta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it