Lacrime, rabbia, amore e morte
Le poesie incluse in questo manoscritto parlano di Danilo, della sua vita...sono Danilo. Sono la sua essenza. Sono il suo passato e il suo presente. Al contempo, però, lo proiettano verso il suo futuro, con una forza espressiva tale da abbattere muri e convenzioni. Si mostrano sotto forma di lucida follia, impietosa visione, amore, rabbia, rassegnazione ed urlo. I versi sgorgano dalla penna di Danilo soltanto dopo aver scavato in profondità – nel suo animo – tra sofferenza e sprazzi di gioia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it