Nel 1999, le leggende del Rock Yes pubblicano il loro diciottesimo album in studio "The Ladder". Non è stato solo il loro primo album con il nuovo membro della band a tempo pieno Igor Khoroshev, ma anche il primo album non autoprodotto. Avendo già lavorato con artisti come AC/DC e Bon Jovi, Bruce Fairbairn viene ingaggiato per la produzione di "The Ladder", ultimato poi da Mike Plotnikoff e dalla band stessa dopo la morte di Fairbairn avvenuta poco prima del completamento dell'album.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it