LADRI DI ANIME
I risvolti di un trapianto. La fine di E.A.Poe. Si può telefonare soltanto tra vivi? Maltrattare gli animali è molto pericoloso. Il curioso caso di una stanza che si ammala. Il monaco e la moglie di Masaniello. Quando le formiche s’incazzano per davvero. Il melo interlocutore. Un vecchio, passato a miglior vita, cerca la posizione più comoda nel letto. Attenti ai ladri durante il sonno della notte. Le conseguenze di un plagio letterario. Fratello Mashiah, in quel tempo, all’inizio del XXI secolo. Un incidente che nessuno vorrebbe mai rivedere. Gemelli siamesi costretti a convivere dietro le sbarre. E tanto altro ancora in questo labirinto del mistero. Tra gotico e horror quattordici brevi storie e un messaggio… I mostri non si annidano solo dentro di noi. Scoprirete la metropoli che vive le follie del giorno e gli incubi della notte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows