Libro ben fatto, che insieme agli altri della collezione, aiuta a raccontare e spiegare a bambini di 3/4 anni l'alternarsi delle stagioni, i cambiamenti che ciascuna porta.
Una storia divertente, accompagnata da simpatiche e colorate illustrazioni, per scoprire, divertendosi, il fascino della primavera.
Scoiattolo è elettrizzato! È arrivata la primavera e vicino al suo albero è sbocciato un fiore bellissimo, anzi perfetto. Un momento! E se un ladro di fiori si aggirasse per il bosco? Dopo quello che è successo alle foglie in autunno (sono misteriosamente sparite tutte), Scoiattolo non vuole correre alcun rischio… deve tenere il fiore al sicuro e ha bisogno dell’aiuto del suo migliore amico Uccello! Un libro illustrato per bambini dai 3 anni, completamente cartonato, perfetto per i più piccoli. L'esilarante seguito primaverile de "Il ladro di foglie" di Alice Hemming e Nicola Slater. Età di lettura: da 3 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
gab 22 aprile 2025carino
-
Marti 02 febbraio 2025Il nostro preferito!
Per noi il più bello della serie delle stagioni! Molto divertente! Scoiattolo trova un fiorellino e cerca di proteggerlo, pensando sia solo suo. Ma la primavera sta arrivando...
-
Anna Maria 10 gennaio 2025Bellissimo!
Le avventure dello scoiattolo continuano a deliziare e anche questo libro, come "Il ladro di foglie", è assolutamente da avere!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it