Il ladro di tatuaggi - Alison Belsham,Beatrice Messineo - ebook
Il ladro di tatuaggi - Alison Belsham,Beatrice Messineo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Il ladro di tatuaggi
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


**Perfetto per gli amanti di Stieg Larsson Vi inchioderà alla sedia fino all’ultima pagina** La città di Brighton pullula di vicoli, segreti e sussurri. C’è un intero mondo sommerso che sfugge al controllo della polizia, governato dalle leggi della strada. Nel cuore dell’estate una giovane donna viene ritrovata in fin di vita e, dopo aver trascorso ventiquattro terribili ore di agonia in ospedale, muore in circostanze misteriose. Sul suo corpo è stato lasciato un marchio: un tatuaggio. Quando anche un’altra donna scompare, l’ispettore Francis Sullivan e la sua squadra temono che ci sia un serial killer per le strade della città. Un assassino collegato in modi ancora tutti da chiarire al mondo dei tatuaggi. Ma non appena la polizia identifica un sospetto, Alex Mullins, le cose per Francis si fanno tutt’altro che semplici. Alex, infatti, è il figlio della donna con cui ha un legame molto particolare: Marni, una tatuatrice. Riuscirà a non farsi coinvolgere dai suoi sentimenti per risolvere il caso e fermare l’assassino prima che altre donne muoiano? **Il nuovo libro dall’autrice del bestseller Il tatuatore Lascia sulle sue vittime un tatuaggio che segna la loro fine Ai primi posti delle classifiche italiane** Hanno scritto di Alison Belsham: «Un acclamato thriller: nella ricerca del serial killer “ladro” di tatuaggi viene coinvolta suo malgrado Marni, esperta tatuatrice di Brighton…» Il Venerdì di Repubblica «Un romanzo per palati audaci.» Il Corriere della Sera «Se vi mancava qualcosa di forte alla Stieg Larsson, l’autrice Alison Belsham è un’intrigante scoperta.» Libero Alison Belsham Ha iniziato scrivendo sceneggiature, e nel 2001 è stata finalista nella BBC Drama Writer competition. Nel 2016 ha presentato Il tatuatore al Bloody Scotland Crime Writing, uno dei più prestigiosi eventi per il genere thriller, ed è stata giudicata vincitrice. Secondo The Bookseller è stato uno dei libri più interessanti tra quelli presentati a Francoforte 2017. Il ladro di tatuaggi è il secondo attesissimo caso dell’ispettore Sullivan.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
382 p.
Reflowable
9788822734181

Valutazioni e recensioni

  • Motheroffbooks
    Bello,un degno continuo della saga!

    Il ladro di tatuaggi è il secondo capitolo de "Il tatuatore",che ho già letto un paio d'anni fa. Il tatuatore ricordo che mi piacque molto e anche questo secondo libro non è stato da meno devo dire. La trama é coinvolgente,ben sviluppata e per niente scontata. Forse un tantino lento in qualche parte, a causa dei dialoghi e degli approfondimenti sulle vite dei personaggi(ma questo è un gusto tutto personale),per il resto,posso dire che ti tiene incollata alle pagine. Se vi appassionano i tatuaggi e i thriller...beh è il duo perfetto per voi.

  • Ci risiamo!immergiamoci in un nuovo caso che non farà dormire il detective Francis e la sua donna murder. Ma questa volta e davvero più complicato perché non solo si deve di nuovo a che fare con uno spietato e violento assassino tatuatore come nel primo libro ,ma avra anche a che fare con la sua vita privata che và a rotoli ,con i auoi sentimenti cosi altalenanti e la sua rudezza apparente e sopratutto i suoi sensi di colpa.Questa volta un sospettato d eccellenza ,nonchè il figlio della sua donna ! Ritmo buono e questa volta devo dire che il secondo libro mi ha preso più del primo ,bella anche la parte del pensiero dell assassino che ti immergera in un passato che ritorna prepotente e violento. Come già detto prima ritroveremo gli stessi personaggi già incontrati bel primo libro "il tatuatore". Questo libro vi farà arrabbiare,commuovere e riflettere. Finale da me intuito ma bello ugualmente e pieno di azione e suspance . E chissà se ci sarà un terzo capitolo della serie? Cercami su Facebook o instangram recensioni libri con amore

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail