Lady Bird
Edizione in vinile.
Il subdolo genio di Jon Brion in una delle più brillanti colonne sonore di questa stagione. Dopo aver lavorato per Paul Thomas Anderson in Punch-Drunk Love (2002) e Michel Gondry in Eternal Sunshine of the Spotless Mind (2004) il nostro ha lasciato un segno indelebile nell'universo della celluloide e delle produzioni indipendenti. Il compositore e polistrumentista del New Jersey non ha mai fatto mistero della fascinazione per il più trasversale rock underground (lo ricordiamo nel gruppo culto power pop Teh Bats a inizio anni 80) e la capacità di combinare archetipi pop con soluzioni orchestrali ne ha fatto ben presto un nome richiestissimo nei circuiti che contano.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it