Ladyhawke<span>.</span> Special Edition di Richard Donner - DVD
Ladyhawke<span>.</span> Special Edition di Richard Donner - DVD - 2
Ladyhawke<span>.</span> Special Edition di Richard Donner - DVD
Ladyhawke<span>.</span> Special Edition di Richard Donner - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 108 liste dei desideri
Ladyhawke<span>.</span> Special Edition
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Due amanti condannati a passare l'eternità senza potersi mai toccare, lei trasformata in falco di giorno e lui in lupo di notte, per rompere l'incantesimo devono trovare il momento in cui giorno e notte diventano una cosa sola.

Dettagli

1984
DVD
8010312032530

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2002
  • Eagle Pictures
  • 124 min
  • Italiano (Dolby Digital 4.0);Inglese (Dolby Digital 4.0);Francese (Dolby Digital 4.0)
  • Italiano; Francese; Inglese; Olandese; Greco
  • 2,35:1 Wide Screen
  • trailers

Valutazioni e recensioni

  • bb

    bello e drammatico

  • Una favola drammatica ambientata nella Francia medievale, un connubio perfetto tra una dolcissima storia d'amore ed un fantasy decisamente non comune: i due protagonisti dovranno lottare contro il sortilegio scagliato contro il loro amore, un sortilegio che impedisce loro di viversi, toccarsi, amarsi, pur rimanendo fianco a fianco giorno e notte. Può un falco continuare ad amare un lupo? Può un lupo continuare a proteggere un falco? Può l'amore resistere, nonostante tutto?

  • Gloriana Di Martino

    In un Medioevo fantastico, ambientato in una Francia lontana nel tempo ricostruita in alcune località italiane custodi di fascinose vestigia medievali, si dipana la vicenda d'amore tra il bel capo della guardia e Isabella, ostacolata da un vescovo-conte malvagio. Il sortilegio scagliato contro di loro metterà a dura prova la profondità dei loro sentimenti e l'amicizia col giovane ladro Philippe e il monaco Imperius. Colpo di scena finale da vedere!!

Conosci l'autore

Foto di Rutger Hauer

Rutger Hauer

1944, Breukelen

Propr. R. Oelsen H., attore olandese. Figlio d’arte e studente irrequieto, all’ennesima espulsione viene iscritto dai genitori a una scuola di teatro, ma riesce a farsi espellere anche da lì. Si conquista la fama internazionale grazie alla versatilità del talento che lo rende credibile sia nei ruoli romantici – in particolare Ladyhawke (1985) di R. Donner – sia in quelli avventurosi. È il protagonista di alcuni film del connazionale P. Verhoeven, dal cupo e suggestivo Fiore di carne (1973) a Kitty Tippel... quelle notti passate sulla strada (1974) fino a Soldato d’Orange (1979) e a L’amore e il sangue (1985). Il ruolo che lo rende quasi leggendario è però quello del replicante filosofo in Blade Runner (1982) di R. Scott....

Foto di Michelle Pfeiffer

Michelle Pfeiffer

1957, Santa Ana, California

Propr. M. Marie P., attrice statunitense. Interprete dotata di magnetica bellezza, capace di costruirsi nel tempo una carriera di star assoluta, debutta – dopo la gavetta televisiva – in The Hollywood Knights (I cavalieri di Hollywood, 1980) di F. Mutrux. Dopo l'insuccesso di Grease 2 (1982) di P. Birch, è in Scarface (1983) di B. De Palma, nel ruolo della tossicomane moglie di Tony. Comincia l'ascesa allo status di star nel 1987 con Le streghe di Eastwick di G. Miller e nel 1988 diverte in Una vedova allegra... ma non troppo di J. Demme. Esalta il proprio fascino in Le relazioni pericolose (1988) di S. Frears e, nel ruolo di Catwoman, in Batman - Il ritorno (1992) di T. Burton. La sua interpretazione più importante è però quella della contessa Ollenska in L'età dell'innocenza (1993) di M....

Foto di Matthew Broderick

Matthew Broderick

1962, New York

Attore statunitense. Figlio di un attore e di una sceneggiatrice, cresciuto fra intellettuali e artisti, ben presto si trova a interpretare opere di N. Simon e H. Fierstein a Broad­way. Nel 1983 esordisce sullo schermo con un ruolo secondario in Per fortuna c'è un ladro in famiglia di H. Ross, e come protagonista in Wargames - Giochi di guerra di J. Badham, in cui interpreta un giovane genio dell'informatica che rischia di scatenare una guerra nucleare. Attore instancabile, con un viso da eterno ragazzino, vanta una lunga ed eterogenea galleria di personaggi: ladruncolo nella favola Ladyhawke (1985) di R. Donner, omosessuale in Amici complici amanti (1988) di P. Bogart, tratto dalla commedia Torch Song Trilogy di H. Fierstein, valoroso colonnello della guerra civile in Glory - Uomini di gloria...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail