Lahs
Gli Allah Las sono losangelini al 100% e rappresentano la California, dal deserto al mare, come pochi altri artisti attuali. Il quarto album di Matt Correia, Spencer Dunham, Miles Michaud e Pedrum Siadatian rappresenta la vetta più alta raggiunta dai quattro californiani, ormai provetti autori, songwriter e producer. Il nuovo album si chiama semplicemente 'LAHS', il modo semplice e amichevole in cui il pubblico si è sempre riferito agli Allah Las. ‘Lahs’ è Allah Las al 100%, frutto di una band che oramai può vantare un sound inconfondibile. Nel nuovo album hanno trovato spazio canzoni in lingua inglese, portoghese e spagnola.
"Lahs non è solo la colonna sonora della storia della band, ma la testimonianza di una nuova stagione psichedelica e il più vivido e credibile riflesso di quella passata."
(Disco consigliato Buscadero Ottobre, 3 stelle e 1/2)
"Keeping Dry è malia magia west coast, In The Air un episodio di puro Pop cristallino, Prazeer Em Te Conhecer, con la band che sperimenta l'uso del portoghese, risente di influssi tropicalisti, come pure Royal Blues, mentre Star e Polar Onion accarezzano e dondolano come un'altalena Dream Pop."(Blow Up Ottobre, voto 7,5)
"Chitarre e atmosfere qui spaziano da Geroge Harrison ai Kinks."
(Rockerilla Ottobre)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it