Laing: follia della normalità. Conversazioni con Bob Mullan
In-8°, pp. 410, (6), copertina editoriale illustrata. Con quattro illustrazioni fotografiche in bianco e nero fuori testo. Ben conservato. Volume numero 7 nella collana "Educare Curare Pensare". Indice: Prefazione, di Luigi Cancrini. Laing: follia della normalità. Presentazione; Introduzione; La vita in famiglia; Influenze; Una carriera in psichiatria; La Tavistock Clinic; Il Kingsley Hall; I contemporanei; La dialettica della liberazione; Il buddhismo; The Divided Self; Sanity, Madness and the Family; Knots; Teoria e terapia; La reputazione; Psichiatria e schizofrenia. Indice dei nomi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1998
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it