Lamentation - Joe Clifford - copertina
Lamentation - Joe Clifford - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 18 liste dei desideri
Lamentation
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


La vita di Jay Porter non sarebbe dovuta andare così. Era destinato a fare grandi cose e a lasciarsi alle spalle Ashton e la tristezza della provincia, ma poi i suoi i genitori sono finiti dentro un lago e Chris è diventato un tossico. Persino Jenny se n'è andata, e adesso vive con suo figlio e un altro uomo. Suo fratello Chris è quello che lo preoccupa di più. È stato trattenuto per la scomparsa del suo socio, ma lui giura di non c'entrare nulla e che, anzi, è sicuro di sapere chi è stato. Nell'ultimo computer che ha sistemato ha trovato qualcosa di compromettente. Qualcosa la cui segretezza vale più di una vita. Poco dopo Chris scompare, il cadavere del socio viene ritrovato e qualcuno si intrufola nel buco in cui vive Jay e lo lascia a terra con la testa mezza rotta. Tutti gli indizi portano a suo fratello, ma Jay non ha intenzione di abboccare. Chris è la sua famiglia, e questa volta non permetterà a nessuno di portargliela via. In un turbine di segreti e trappole mortali, Jay dovrà confrontarsi col passato, lo stesso che lo ha distrutto e dal quale ora deve uscire vincitore per salvare l'unica cosa che gli è rimasta.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

3 maggio 2018
320 p., Rilegato
9788899032371

Valutazioni e recensioni

  • Asia Paglino

    -Ho ricevuto questo libro dall'editore in cambio di una recensione onesta.- Questo libro è stata una completa scoperta, sia per la storia che per l’autore che prima non conoscevo. La trama è davvero coinvolgente, complessa e semplice allo stesso tempo, piena di colpi di scena, capace di affrontare temi poco trattati perché difficili da affrontare, [SPOILER] come dipendenza da droghe e pedofilia.[SPOILER] Lo stile di scrittura dell’autore è piacevole e scorrevole. Il protagonista della storia, Jay, è un uomo dal passato complicato, incapace di sentirsi all'altezza di qualsiasi cosa, sia a livello lavorativo che famigliare, con suo figlio e la sua ex moglie. Suo fratello non se la passa tanto meglio, ridotto male a causa della sua dipendenza da droghe; Jay si troverà quindi, per colpa di quest’ultimo, invischiato inconsapevolmente in un gioco di potere.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it