Lana cardata. Ediz. illustrata
Infeltrire la lana cardata con l'ago è una tecnica semplice e innovativa: basta punzecchiare la lana grezza non filata su un apposito supporto di polistirolo fino a modellarla e renderla compatta. In questo manuale viene proposto passo passo questo divertente metodo che garantisce una grande varietà di espressione. Per inventare oggetti tridimensionali come spille, pupazzetti, fiori e animaletti, ma anche per realizzare decorazioni e ricami originali su borse, tessuti e oggetti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it