La lancia del destino - Arnaud Delalande - copertina
La lancia del destino - Arnaud Delalande - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La lancia del destino
Disponibilità immediata
6,55 €
6,55 €
Disp. immediata

Descrizione


Gerusalemme, 33 d.C. Il centurione Longino affonda la propria lancia nel costato di Gesù Cristo, per assicurarsi che l'uomo crocefisso sia morto. Dalla ferita sgorgano sangue e acqua, che cadono sul centurione, guarendolo all'istante da una malattia agli occhi. Nei secoli, quella lancia diventa una delle reliquie più misteriose della cristianità... Megiddo, 2006. Nel luogo che, secondo la Bibbia, sarà lo scenario dell'Apocalisse, una spedizione archeologica sovvenzionata dal Vaticano viene trucidata e la reliquia portata alla luce - la Lancia di Longino - sembra svanita nel nulla. Il papa è sconvolto: se la Lancia dovesse cadere nelle mani sbagliate, la Chiesa stessa rischierebbe di crollare. Dunque si affida a Judith Guillemarche, studiosa di storia del cristianesimo e consulente fidata del Vaticano, e le chiede di indagare in segreto sulla faccenda. Costretta a una folle corsa contro il tempo, Judith si ritroverà a seguire una serie di tracce che la porteranno dalla cripta di San Pietro al suk del Cairo, da Gerusalemme al monastero di Santa Caterina, e alla scoperta del folle progetto che si nasconde dietro la strage di Megiddo e il furto della Lancia...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
340 p., Brossura
La lance de la destinée
9788850221929
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it