Purtroppo ispirato a fatti realmente accaduti dopo la fine della prima guerra mondiale ai giovani soldati tedeschi deportati in Danimarca Il film ti appassiona e emoziona ,ti fa' riflettere sul passato e i tristi eventi accaduti . Ottima la qualità video e audio in italiano con un ottimo Dts HD
Land of Mine. Sotto la sabbia
Nei giorni che seguirono la resa della Germania nazista nel maggio del 1945, i soldati tedeschi in Danimarca furono deportati e vennero messi a lavorare per quelli che erano stati i loro prigionieri. Il desiderio di vendetta si accompagna al ritrovamento del senso di umanità di un popolo dilaniato dalla guerra.
-
Titolo originale:Under sandet
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Germania; Danimarca
-
Produzione:Notorius Pictures, 2016
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:101 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1 HD);Originale (DTS 5.1 HD)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Zetablack 31 dicembre 2024Un film emozionante
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it