Land Of Sleeper (Lucid Dreaming Orange Vinyl)
L'intensità del sentimento è evidente fin dall'energica spinta dell'opener "Ultimate Hammer" e dal suo grido d'allarme "I keep spinning out, what a time to be alive". Tuttavia, mentre "Terror's Pillow" e "Big Rig" sono ricche della potenza sabbathiana che contraddistingue la band, questa volta c'è una portata che supera qualsiasi tentativo precedente. Il duetto di Matt con la voce folk tradizionale di Cath Tyler nel lamento conclusivo "Ball Lightning", ad esempio, è un'illustrazione particolarmente potente dei loro orizzonti ampliati. In termini di impatto emotivo, l'apice di Land Of Sleeper è rappresentato da "The Weatherman". Ricca di rapimento devozionale e intensità radiosa, l'attacco della band è rallentato fino a diventare mantrico e mesmerico, e segna una collaborazione con i toni ululatori della vocalist dei Bonnacons Of Doom Kate Smith e un coro che comprende Richard Dawson e Sally Pilkington. Il tumulto che ne risulta costituisce un suono non dissimile da quello di "We Will Fall" degli Stooges, reinventato e adrenalizzato come un sermone rinvigorente per lo Zeitgeist.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it