Land Of Witches
Con le influenze più oscure della Galizia (Terra de Meigas), patria dei DARK EMBRACE, l’album “Land Of Witches” è stato invocato utilizzando la potente magia delle arti nere. Tra le arti oscure utilizzate nell'album ci sono elementi di GOTHIC, MELODIC DEATH METAL e le invocazioni demoniache di diversi tipi di canti, distorsioni inquietanti, le frequenze basse di battiti di cuori morti e i ritmi pagani di pelli infernali. Il lavoro implementato in questo album, il quinto della band spagnola, mostra una band più complessa e più forte, che ha distillato l'essenza oscura del proprio stile in un modo più maturo e compatto.
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:Vinile LP
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it