The Land. The Water, The Sky
The Land, The Water, The Sky è una celebrazione del lignaggio e della forza. In ogni canzone c'è un filo conduttore di storie, un ricordo di conoscenze e insegnamenti, una gratitudine per la saggezza tramandata e portata con sé. Le progressioni di accordi nate da momenti di tristezza e solitudine si trasformano in isole che si stagliano blu all'orizzonte. The Land, The Water, The Sky sale e scende, nell'oscurità e nella luce, ma anche nei suoi momenti più malinconici non è mai disperata. Nelle sue canzoni Katherine Paul ha incanalato quella sensazione di essere sostenuti. In ogni nota ha scritto una lettera d'amore alla forza e alla guarigione indigena.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it