Lanzarote. Ediz. a colori
Sole splendente, acque cristalline, spiagge di sabbia nera e bianchissima: Lanzarote, l’isola più orientale delle Canarie, è il perfetto equilibrio tra turismo e ambiente, tra meraviglie naturali e creazioni artistiche. Dalle vette del Timanfaya alle profondità magiche dei Jameos del Agua e della Cueva de los Verdes, fino al rigoglioso Jardín de Cactus e alla casa dello scrittore José Saramago. Scoprite il paradiso dei surfisti a Famara e rilassatevi nella splendida Playa Papagayo, una delle spiagge più affascinanti d’Europa. Questa guida, in una nuova edizione aggiornata, vi accompagnerà alla scoperta dei mille tesori di Lanzarote, tra panorami mozzafiato, colori intensi e tradizioni autentiche. Consigli pratici, curiosità e itinerari per vivere al meglio l’isola: un’esperienza unica vi aspetta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:4
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it