Large Afternoon
Tra il 1973 e il 1974 i Greenslade hanno registrato un quartetto di album molto apprezzati e sono stati uno dei gruppi più interessanti dal vivo della Gran Bretagna, ma si sono sciolti nel 1976 a causa di problemi con il loro management. È stata quindi una piacevole sorpresa che nel 2000 i membri fondatori Dave Greenslade (tastiere) e Tony Reeves (basso) si siano riuniti con John Young (tastiere, voce) e Chris Cozens (batteria) per registrare un nuovo album dei Greenslade, “Large Afternoon”. L'album è stato ben accolto dagli appassionati di rock progressivo e ha spinto la band a intraprendere un'attività live. Per una serie di concerti Chris Cozens viene sostituito alla batteria da John Trotter. Nel 2001 il gruppo si esibisce alla Classic Rock Society di Rotherham, in Inghilterra, e la registrazione di questo concerto viene successivamente pubblicata come “The Full Edition - Live 2001”. In seguito i Greenslade si sciolsero. Questa edizione rimasterizzata di “Large Afternoon” è stata ampliata in un set di due dischi per includere l'album “Live 2001” di Greenslade e comprende un libretto con un saggio che contiene un'intervista esclusiva a Dave Greenslade.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it