Il quinto disco in studio dei Mellow Mood arriva a tre anni di distanza da “2 the World”, ed è stato prodotto, registrato e mixato all’Alambic Conspiracy Studio da Paolo Baldini e masterizzato ad Austin, Texas, da Chris Athens. La scrittura dei dodici brani è equamente divisa a metà tra i due gemelli Garzia, coadiuvati nell’edit dei testi dall’artista inglese Solo Banton. “Large” è presentato come “il disco piuÌ roots dall’esordio “Move!” del 2009, ad oggi l’album piuÌ amato dai fan della band, che fu una dichiarazione d’amore alla scrittura di Bob Marley. Dopo i successivi anni di esplorazioni in chiave dj-style e dancehall, ecco il ritorno a casa, sebbene con un panorama piuÌ pop intorno. Sono infatti gli ascolti durante la composizione ad essere stati dei piuÌ disparati: da Justin Bieber alla dancehall, da Rihanna al roots classico, passando dalla musica dell’Africa Occidentale; in “String Up A Sound” sono campionati i Sierra Leone’s Refugees All Stars di “Mother In Law””.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it