Las encantadas. Testo originale a fronte. Ediz. bilingue
"Las encantadas" del poeta argentino Daniel Samoilovich (Buenos Aires, 1949) è stato pubblicato in Spagna nel 2003. Esce ora in Italia a cura di Francesco Tarquini (con testo spagnolo a fronte) e mantiene il titolo originale in riferimento alle isole Galapagos. È un vasto poema composto dall'autore tra il 1995 e il 2000: più di duemila versi organizzati in settantuno testi o "frammenti" distribuiti in cinque parti: ai quali si aggiungono cinque brani in prosa che introducono le singole sezioni.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it