Las muertas (tie-in)
Las muertas (tie-in)
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Las muertas (tie-in)
Scaricabile subito
7,49 €
7,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Junto con tres hombres, una mujer llega a un pueblo buscando venganza por una vieja afrenta. Una vez que dan con el objetivo —Simón, el panadero—, lo balacean e incendian su local. El panadero sobrevive al ataque e identifica más tarde ante el Ministerio Público a Serafina Baladro, su antigua amante. Ambos son acusados de haber llevado a cabo una inhumación clandestina, pero las investigaciones del crimen revelan los oscuros secretos de Serafina y su hermana Arcángela, dueñas de cantinas y prostíbulos, así como su siniestra relación con una serie de estafas, trata de mujeres, fosas y asesinatos.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9786070750625

Conosci l'autore

Foto di Jorge Ibargüengoitia

Jorge Ibargüengoitia

(Guanajuato 1928 - Madrid 1983) scrittore messicano. Attirò su di sé l’attenzione della critica con una farsa teatrale, L’attentato (El atentado, 1963, nt), e con un romanzo di taglio satirico, I lampi di agosto (Los relámpagos de agosto, 1973). La sua opera successiva comprende romanzi (Queste rovine che vedi, Estas ruinas che ves, 1974; Le morte, Las muertas, 1979; Due delitti, Dos crímines, 1979), racconti (La legge di Erode, La ley de Herodes, 1967, nt), saggi (Viaggi verso l’America sconosciuta, Viajes a la América ignota, 1972, nt). I. raggiunge i suoi risultati migliori quando ricostruisce con pietà e umorismo ambienti e atmosfere di periferia urbana.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows