Lasciami almeno un sogno
Un insieme di 43 testi rivolti alla visione del mondo e dell'uomo moderno, alla perdita dei suoi valori di riferimento e alla frantumazione della sua identità. Una sfiducia quasi totalitaria verso l'agire dell'essere umano impregna l'opera sin dall'inizio, e vede nel destino umano un'ineluttabile fine di tutte le cose a noi care. La sapienza e la conoscenza rimangono le note più alte da raccogliere per vivere in modo vero e scevro da ogni corruzione morale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it