Non il migliore di R. Scott che seguo fin dal primo straordinario "i Duellanti", ma la costruzione psicologica con la presentazione di tre versioni quella della donna violentata, del suo consorte e del violentatore sono di buon spessore. Poi di spettacolare c'è solo il duello "la prova di Dio" tra i due uomini. Gli attori sono ben calati nella parte e divertente è vedere Ben Affleck in barbetta bionda.
The Last Duel (Blu-ray)
Il nuovo dramma provocatorio del visionario Ridley Scott ambientato nella Francia del XIV secolo. Il film, basato su fatti realmente accaduti, è incentrato sulla storia di una donna che denuncia di essere stata stuprata da Jacques LeGris (Adam Driver), amico del marito Jean de Carrouges (Matt Damon). Così, per difendere l’onore di sua moglie, de Carrouges deve sfidare LeGris a duello, un combattimento all’ultimo sangue il cui vincitore si credeva fosse determinato da Dio. ngue il cui vincitore si credeva fosse determinato da Dio. Tutte e tre le vite sono in bilico in questo avvincente film con Ben Affleck nei panni del Conte de'Alençon, scaltro alleato di LeGris.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti; Gran Bretagna
-
Produzione:20th Century Fox, 2021
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:152 min
-
Lingua audio:Spagnolo (5.1 DTS);Italiano (7.1 Dolby Digital Plus);Inglese (7.1 DTS HD)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese per non udenti; Spagnolo
-
Formato Schermo:2,40:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Paolo 16 dicembre 2021Ottima costruzione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it