Last man. Vol. 8
Il gap temporale tra ciò che sapete e ciò che vedrete in questo volume di Last Man vi farà girare la testa come un colpo proibito. Richard Aldana è invecchiato, e Adrian è cresciuto. Molto. Ed è un giovane uomo amareggiato, senza uno scopo. Finché il passato non lo viene a cercare, ricordandogli cosa è veramente importante. Ma come ogni volta che in questa serie arriva un momento di chiarezza e di comunione di intenti, qualcosa di vitale, di preziosissimo, esplode. Balak, Sanlaville e Vivès in splendida forma vi lasceranno in apnea fino al volume seguente, dimostrando una volta di più che questa è forse la serie più geniale e di maggior valore in corso in Europa al momento.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows