Last of the Runaways
Ed ecco la ristampa REMASTER di uno dei CAPOLAVORI assoluti dell’AOR / MELODIC ROCK americano! Come Toto, Mr. Mister e Winger, GIANT furono formati da due fratelli/session men David Huff (batteria) e il vocalist/chitarrista Dann Huff (ex-White Heart). Con la collaborazione di vari compositori e session men come Alan Pasqua e Mark Spiro, la band pubblicò questo debutto nel 1989, un album grandioso con le hit “I'm A Believer”, “Innocent Days”, “Hold Back The Night” e “I'll See You In My Dreams”. L’album è considerato come uno dei migliori esempi di AOR robusto ma ultra melodico di fine anni 80 ed ha fatto conoscere al mondo il talento incredibile del chitarrista Dann Huff. Indispensabile!
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:CD Audio
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it