The Last Ship
Sting pubblica una nuova edizione dell’album "The Last Ship”, una Expanded Edition che aggiorna l’acclamato album con cinque nuove registrazioni, in vista delle attesissime esibizioni internazionali del suo celebre musical in cui sarà anche protagonista. La produzione andrà in scena a Parigi, Amsterdam e Brisbane nel 2026, con altre città che saranno presto annunciate. Disponibile in 2CD e 2LP, l'album amplia l'edizione deluxe originale dell'album solista di Sting del 2013 con l'aggiunta di cinque registrazioni inedite:
• Island of Souls (2025)
• Shipyard (con Joe Caffrey, Brian Johnson e Jo Lawry)
• Ship of State (con Renée Fleming)
• If You Ever See Me Talking to a Sailor (con Frances McNamee)
• O'Brien's Hymn
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it