The Last Thing the World Needs (Limited Edition)
Edizione limitata in vinile
La band Honig racconta la storia di una grande amicizia e di dedizione alle proprie passioni. Il nuovo e quarto album degli Honig, “The Last Thing the World Needs”, è caratterizzato da melodie luminose e sicure, surreali immagini di sé. L’essenza stessa della grande arte (nella quale non si percepisce il duro lavoro che vi è dietro) è incarnata dagli Honig. Ogni meccanismo è legato all’altro, tutto fluisce e scorre insieeme. Con i suoi battimani e chitarre intrecciate, il primo singolo ‘Counterfeit Gallery’ è una dinamica power-hit perfettamente bilanciata, che cresce senza sforzo da un polveroso e asciutto groove dance fino a diventare un magnifico inno. Tutto è in continuo divenire e ovunque si percepisce la passione della band; “The Last Thing the World Needs” emana sicurezza e amore ad ogni brano, nonostante l’ironia del titolo stesso.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it