Later That Day, The Day Before, Or The Day Before That
Casey si affida all'immaginazione digitale nella calda e introspettiva “Me I Think I Found It”. Le percussioni sommesse e balbettate sottolineano il cantante mentre scorre immagini pixelate - screenshot, sorrisi, lampioni - alla ricerca di un significato superiore attraverso l'amore. Costruita su distorsioni di accordi ascendenti, “Dying Til I'm Born” dà al disco uno dei suoi impulsi emotivi più audaci. La parte posteriore del disco si allunga; “Is This Only Water” è scarna e nebbiosa, “Baby Voice” è intima e disperata, alla ricerca di qualcosa che rimanga. “Words For Love” si muove con la chitarra e “Tennisman9” soffre di cuore. La musicista francese Marylou Mayniel, in arte Oklou, appare come unica ospite della raccolta per il duetto conclusivo, “The Make Believe”, un saluto luminoso e allegro che dà a Later that day... un senso di risolutezza e di movimento ciclico. I due cantano insieme “We are young, under the sun”, un'immagine di commiato piena di leggerezza.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it