capolavoro devastante che ti trasporta in un'altra dimensione. la perfezione non esiste, Lateralus ci va molto vicino.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
maynard137 11 dicembre 2022
-
Dimenticate tutto quello che avete ascoltato finora. Dimenticate lo stile canzone, gli assoli, la dedica all'amata o alla supercar. Prendete un paio di cuffie, chiudetevi in una stanza, spegnete la luce ed immergetevi nel "Mondo" Latelalus. Vi troverete protagonisti di un viaggio in cui l'itinerario è il vostro Io, i vostri affetti, il vostro rapporto col mondo e con la spiritualità. Un muro del suono fa da cornice con serrate ondate di vibrazioni "magiche", una voce inumana, demone ed angelo allo stesso tempo, scandisce l'eco dei vostri pensieri e tutto ciò che potete fare è abbandonarvi a questa "esperienza". I Tool con questo album hanno superato ogni concetto musicale, meritandosi la fama che li vuole nell'olimpo della musica.
-
Da amante del rock devo dire che spesso mi trovo ad ascoltare band degli anni 60, 70, 80, e soprattutto 90... dopodiché, qualche band ascoltabile, qualche revival, tanti singoli riusciti, ma niente di veramente nuovo o trascendentale. Eccezion fatta per i Tool: i loro dischi sono capolavori unici, non somigliano a nessun'altra band, hanno innovato e ridefinito un genere e sono stati gli unici a riuscirci negli ultimi 15 anni. Se Aenima e 10.000 Days sono dischi fantastici, a mio avviso il migliore resta questo 'Lateralus', assolutamente impareggiabile. Da ascoltare e riascoltare.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it