L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2003
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
capolavoro devastante che ti trasporta in un'altra dimensione. la perfezione non esiste, Lateralus ci va molto vicino.
Dimenticate tutto quello che avete ascoltato finora. Dimenticate lo stile canzone, gli assoli, la dedica all'amata o alla supercar. Prendete un paio di cuffie, chiudetevi in una stanza, spegnete la luce ed immergetevi nel "Mondo" Latelalus. Vi troverete protagonisti di un viaggio in cui l'itinerario è il vostro Io, i vostri affetti, il vostro rapporto col mondo e con la spiritualità. Un muro del suono fa da cornice con serrate ondate di vibrazioni "magiche", una voce inumana, demone ed angelo allo stesso tempo, scandisce l'eco dei vostri pensieri e tutto ciò che potete fare è abbandonarvi a questa "esperienza". I Tool con questo album hanno superato ogni concetto musicale, meritandosi la fama che li vuole nell'olimpo della musica.
Da amante del rock devo dire che spesso mi trovo ad ascoltare band degli anni 60, 70, 80, e soprattutto 90... dopodiché, qualche band ascoltabile, qualche revival, tanti singoli riusciti, ma niente di veramente nuovo o trascendentale. Eccezion fatta per i Tool: i loro dischi sono capolavori unici, non somigliano a nessun'altra band, hanno innovato e ridefinito un genere e sono stati gli unici a riuscirci negli ultimi 15 anni. Se Aenima e 10.000 Days sono dischi fantastici, a mio avviso il migliore resta questo 'Lateralus', assolutamente impareggiabile. Da ascoltare e riascoltare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore