Il lato b dell'amicizia
Personaggi fantastici che si avvicendano e agiscono mossi da sentimenti veri e passioni mai conosciute prima, accanto al senso inquieto della morte. Un romanzo per le donne, in particolare per quelle sole che spesso si ritrovano a dover fare i conti con lo sconforto, la solitudine, la denigrazione. Un monito per tutti coloro che si lasciano "morire" poco a poco, affinché ritrovino la forza di reagire. Due protagoniste, Monalisa e Monica, due amiche che, segnate entrambe, perché accusate, anche se in modo diverso, di tradimento e falsità, hanno avuto la forza di lasciarsi tutto alle spalle per aprirsi ad una nuova vita, nella quale non ritroveranno il forte sentimento che le legava.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it