Il lato oscuro. L'inconscio degli italiani - Lorenza Mazzetti - copertina
Il lato oscuro. L'inconscio degli italiani - Lorenza Mazzetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il lato oscuro. L'inconscio degli italiani
Disponibilità immediata
16,90 €
16,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Firma di appartenenza al piatto e al frontespizio. Volume altrimenti in ottime condizioni. Pagine pulite, senza scritte né sottolineature, lievemente ambrate dal tempo. Legatura salda. 450 Buono (Good).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria sottomarina Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Il lato oscuro. L'inconscio degli italiani

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570200404437

Conosci l'autore

Foto di Lorenza Mazzetti

Lorenza Mazzetti

Lorenza Mazzetti (1927-2020), di famiglia valdese, ha vissuto l’infanzia in Toscana con la zia Nina Mazzetti sposata a Robert Einstein, cugino di Albert, che l’aveva adottata insieme alla gemella. Il trauma dell’assassinio politico della sua famiglia adottiva, perpetrato dalle SS per rivalsa contro Einstein che si era rifugiato in America, ha segnato tutta la sua vita. Oltre ad Album di famiglia, su questo tema e su questi ricordi ha scritto: Il cielo cade (1961, premio Viareggio 1962), Con rabbia (1963, La nave di Teseo 2016), Mi può prestare la sua pistola per favore? (1969, La nave di Teseo 2016) e Diario londinese (2014). È stata tra le fondatrici del Free Cinema Movement e ha realizzato due film: K e Together, entrato nel palmarès del Festival di...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it