A presiedere il mondo è la bellezza. Avanti la stessa metafisica, avanti l'etica, c'è il primato della bellezza? Dio è la stessa bellezza. Non solo non esiste nulla di bello che non venga da Dio e sia divino? Da qui nasce il mistero della vita interiore, la bellezza dei rapporti intimi, la vita spirituale non è se non un poema di bellezza da vivere con Dio? La Vergine rappresenta la via della Bellezza, la via più sicura per giungere al mistero delle cose, sintesi della creazione, segno della pienezza di grazia: la vera figlia di Sion e figura e totale sua consumazione.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it