Laura. Delitto senza memoria
Un thriller sui generis, dove la razionalità e la scientificità delle ricerche, gli impulsi incontrollati degli attori del dramma, l’influenza che alcune persone dotate di spiccate attitudini empatiche possono esercitare sulla mente altrui, si intrecciano continuamente. Tutte le emozioni che il cervello può esprimere sono presentate, in uno scenario di continua incertezza, nella descrizione dell’esplorazione, fatta da vari esperti, della mente di un uomo, accusato di un delitto crudele, ma anche dotato di qualità umane affascinanti e carismatiche. Numerose donne, altrettanto affascinanti, sono coinvolte nel thriller fino all’ultima, decisiva scoperta: una rivelazione che coinvolgerà il lettore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it