Laura Pausini. Una storia che vale - Michele Monina - copertina
Laura Pausini. Una storia che vale - Michele Monina - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Laura Pausini. Una storia che vale
Disponibilità immediata
12,90 €
12,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Il 21 giugno del 2009 Laura Pausini è stata incoronata regina della musica leggera italiana. Anche l'occasione non poteva essere migliore: il concerto benefico Amiche per l'Abruzzo organizzato proprio dalla Pausini dopo il terremoto che ha distrutto L'Aquila e i comuni circostanti. E da quel palco prende il via la prima biografia della cantante romagnola. Dai primi passi mossi in balera, in compagnia del padre, al palco di Sanremo, passando per le hit balzate in testa alle classifiche italiane prima, europee, sudamericane e statunitensi poi. Dalle collaborazioni di prestigio, nazionali e internazionali, alla crescita artistica che l'ha portata anche a scrivere alcune delle proprie canzoni. "Una storia che vale" ci racconta la vita di Laura Pausini, quella pubblica e quella privata, i suoi successi e i suoi amori.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

207 p., Brossura
9788865080108

Conosci l'autore

Foto di Michele Monina

Michele Monina

1969, Ancona

Nato ad Ancona, vive a Milano da quasi quindici anni. Scrittore e critico musicale, traduttore, autore televisivo, reporter di importanti testate. Ha pubblicato opere biografiche di artisti e di sportivi famosi e opere sulla cultura popolare. Traduttore di autori e personalità del mondo musicale importanti (Chuck Palaniuk, Lou Reed, Nick Hornby, Eminem...). È autore dello spettacolo televisivo, condotto da Ambra Angiolini, Stasera niente Mtv.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it