Laura Stevenson
Nuova uscita per la cantautrice americana, Laura Stevenson. Questo suo nuovo eponimo lavoro segue l’ottimo “The Big Freeze”, disco uscito nel 2019 e, ad oggi, pietra miliare della carriera della Stevenson, grazie alla raffinatezza della sua scrittura. Prodotto da John Agnello (Sonic Youth, Dinosaur Jr., Kurt Vile,) al The Building di Marlboro, NY, “Laura Stevenson” è un disco bello dall’inizio alla fine, un ritratto sincero di un cuore umano in tutti i suoi colori vibranti. Più di ogni altra cosa, si tratta di portare tutta se stessa di fronte a coloro che si amano - a disagio, esposta, ma vitale, presente. Consigliato ai fan di Julien Baker.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it