Il lavorio culturale. Diventare adulti in provincia dopo Bianciardi
Che faccio? Lo dico? Non lo dico? Ma sì, lo dico... Bene... allora lo dico: "Bianciardi, che noia!" Ecco, l'ho detto, non si torna indietro: di Bianciardi non se ne può più Ogni volta che si parla di Grosseto eccolo lì. È come con i butteri, e i cinghiali, l'ottava rima o il rude e schietto popolo maremmano, tutta quella roba lì: sono stereotipi che funzionano sempre, per carità, stanno lì, ce n'è bisogno, così pare, per qualche ragione, ma che palle!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it