Libro Lavoro flessibile e società differenziata Angelo Detragiache
Libro Lavoro flessibile e società differenziata Angelo Detragiache
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lavoro flessibile e società differenziata
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
14,50 €
14,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


La disoccupazione che affligge l'Occidente non è dovuta solo alla congiuntura negativa, ma è una disoccupazione di tipo strutturale. L'introduzione della tecnologia microelettronica nell'industria, ma anche nei servizi e le nuove organizzazioni produttive stanno espellendo manodopera, mentre poi tende a farsi più serrata la concorrenza della manodopera del Terzo Mondo. Questi i temi affrontati nel libro, partendo dalle "considerazioni fondative sul lavoro" per arrivare all'individuazione di indirizzi di soluzione ravvisati nella "flessibilizzazione" del lavoro.

Dettagli

Libro tecnico professionale
64 p.
9788820485184
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it